privati

Se vuoi sostenere il nostro progetto, puoi offrire il tuo contribuito facendo un versamento al seguente conto corrente:
c/c intestato a

Progetto Mamamonde
Fondazione Cumse onlus
Intesa Sanpaolo
Agenzia di Piovene
IBAN IT34O0306960644100000001004


Tutte le donazioni a CUMSE sono deducibili o detraibili: conserva la ricevuta, sia postale sia bancaria della tua offerta, potrai detrarla con la prossima dichiarazione dei redditi. Per le offerte tramite bonifico o carta di credito l'estratto conto ha valore di ricevuta. Se necessiti di maggiori informazioni , scrivici al nostro indirizzo info@mamamonde.org.


Scarica il modulo Sostienici:

aziende

Donare può essere vantaggioso per la tua impresa perché:

- la donazione è deducibile;
- l'immagine aziendale acquista prestigio;
- viene esercitata la responsabilità sociale;
- si rafforzano i valori e l'identità aziendali;
- aumentano la motivazione e la coesione del personale.


E' stato varato il decreto legge Nº 35 del 14 marzo 2005 che prevede nuove agevolazioni fiscali per le imprese che fanno donazioni, a partire dal 2005 , alle Onlus. Contattaci per maggiori informazioni info@mamamonde.org

diventa azienda partner

Come?

Sostenendo un evento, sostenendo una campagna o coinvolgendo i dipendenti in una raccolta fondi. Scopri più nel dettaglio quale percorso costruire con Mamamonde.

Che cosa può fare un’azienda insieme a Mamamonde?

Promozione di eventi: Mamamonde vorrebbe organizzare nel corso dell’anno importanti eventi come mostre d’arte o di fotografia, concerti, spettacoli teatrali ecc.. Sponsorizzare uno di questi eventi può dare all’azienda nuove opportunità di comunicazione e relazioni pubbliche.

Coinvolgimento dei dipendenti: l’impresa può decidere di promuovere i valori di Mamamonde “adottando l’associazione” e coinvolgendo i dipendenti in una campagna di raccolta fondi a favore del progetto.

Partnership in progetti di sviluppo: l’azienda può decidere di sostenere un progetto di cooperazione allo sviluppo divenendo un finanziatore dell’opera.

Donazione di beni e servizi: Mamamonde può valutare la possibilità di ricevere dall’azienda donazioni di prodotti strettamente funzionali alla propria attività di promozione del progetto (t shitrs, felpe, adesivi ecc) oppure materiali da inviare in Africa tramite container. Si tratta di materiali e servizi offerti gratuitamente da imprese ed aziende del territorio che costituiscono soggetti partner fondamentali nel sostegno alle attività di cooperazione allo sviluppo di Mamamonde.